Una storia fatta di passione, tradizione, innovazione e ricerca, con un’unica grande aspirazione: realizzare il tuo progetto al meglio.

 
 
 

Oliva 1934 é stata fondata a Genova nel 1934 da Giacomo e Geronima Oliva, come ditta artigiana di fornitura e posa di pavimenti in linoleum nel settore navale e in campo civile presso banche, ospedali, enti pubblici e privati.

Con il passaggio di consegne a Giacomo Otranto, figlio di Geronima Oliva, l’azienda amplia le proprie attività dopo la nascita delle pavimentazioni viniliche, in gomma, linoleum e moquette.

Con l'avvento della terza generazione, con i nipoti Davide e Filippo Otranto, Oliva 1934 si apre al mercato delle pavimentazioni in legno e dei rivestimenti in resina. In oltre 80 anni di storia, l’attività collabora con un infinito numero di studi di progettazione ed imprese di costruzioni, ed opera in edifici pubblici, navi, yacht, metropolitana, ospedali, cliniche, scuole, palestre e clienti privati sia sul territorio ligure, che del nord Italia oltre che all'estero.