Superfici continue

La consulenza tecnica e l’esperienza acquisita negli anni, unite alla nostra squadra specializzata ed a decoratori esperti per le richieste più artistiche, fanno delle pavimentazioni in resina uno dei nostri punti forza.

Le superfici in resina sono totalmente personalizzabili grazie alla vastissima scelta di effetti e colori: possibilità di ottenere superfici uniche e di grande impatto con un’ampia gamma di variazioni cromatiche, e con rapidità nella posa. Sono l'ideale su superfici nuove ma anche per ristrutturazioni, direttamente su piastrelle o su qualsiasi rivestimento.

Di basso spessore massimo, 2/3 mm al massimo, sono realizzate completamente a mano, monolitiche (senza giunti e fughe), resistenti all’usura e all'abrasione, facili da pulire, oltre ad essere isolanti ed impermeabili,  incontaminabili da muffe e agenti batterici.

Resina è la denominazione generica di vari prodotti viscosi naturali o sintetici con proprietà plastiche più o meno accentuate. I rivestimenti resinosi possono principalmente dividersi in: acricilici, cementizi, epossidici, epossi-poliuretanici, poliuretanici e possono essere utilizzati oltre che per pavimenti e pareti, anche per interni doccia, top, lavelli ed arredo in genere.

Nel nostro new concept store, potrete toccare con mano i prodotti di KDH - Kerakoll Design House- progetto ambizioso di Kerakoll e il designer Piero Lissoni.

Scegliere un rivestimento in resina significa investire in modo sicuro e duraturo sulla propria attività, industriale e commerciale, o sulla propria abitazione.