Lo showroom Oliva 1934, recentemente ristrutturato, si trova nel centro di Genova, in Viale Brigata Bisagno 21r. I titolari, Davide e Filippo Otranto, ed il personale aziendale, vi accoglieranno in un ambiente rinnovato e luminoso, dandovi la possibilità di visionare le campionature della vastissima gamma di prodotti trattati, oltre a fornire suggerimenti estetici e consigli tecnici .

Da Studio 27 Design, nell'adiacente flagshipstore Rimadesio di Viale Brigata Bisagno 27r, vi riceverà Alessandra Ferrari, interior designer fra le più apprezzate. Qui potrete visionare tutti i prodotti della blasonata azienda brianzola, sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni, porte, cabine armadi, sistemi giorno, tavoli e complementi d’arredo.

Al fine di offrire un servizio sempre più completo alla nostra clientela, nel settembre 2016, nel locale attiguo ai nostri spazi storici di viale Brigate Bisagno, nasce il Varenna Kitchen Store, spazio dedicato alle cucine del gruppo Poliform.

Lo showroom è stato eseguito dai nostri artigiani con pavimentazioni e rivestimenti in resina del nuovo progetto KDH Kerakoll Design House e offre uno spazio dedicato all'arredo bagno di Antonio Lupi e le proposte di Made a Mano, azienda manifatturiera di piastrelle in pietra lavica, cotto e ceramica.

Studio 27 design collabora inoltre con le più prestigiose case del design italiano di letti, divani e complementi d’arredo, fornisce consulenza e progetti per tutti gli ambienti interni ed esterni.

‘CONTATTACI’ per fissare un appuntamento nei nostri show-room, al quale seguiranno sopralluoghi in loco, senza impegno e gratuiti, e relativi preventivi.

 
 

Oliva 1934

Viale B. Bisagno 21r
Genova
Tel. 010 54 01 93 - Fax 010 54 04 35
info@oliva1934.it

 

Studio 27 Design

Viale B. Bisagno 27r
Genova
Tel. 010 56 17 86
info.27design@gmail.com