PAVIMENTI IN GOMMA

I pavimenti in gomma sono estremamente resistenti, stabili, antiscivolo per natura, e si prestano ad uso sia interno che esterno, per impieghi civili, tecnici e di sicurezza, e ad uso sportivo.

Sono pavimentazioni sempre più utilizzate grazie a caratteristiche quali l’estetica, l’ottimo comfort al calpestio, la compatibilità ecologica, la naturale proprietà antiscivolo, l’ottimo comportamento acustico, la naturale antistaticità, la facile manutenzione. Sono disponibili in una vasta gamma di colori, spessori, formati.

Grazie a tutti questi fattori, sono pavimenti ideali per scuole, ospedali, palestre, teatri, uffici, industrie, aeroporti, stazioni, scuole, asili, ecc. 

((( LINOLEUM ))).
 

LINOLEUM

Nato nel 1860 da un brevetto inglese, e’ un pavimento totalmente ecologico e riciclabile, in fibra naturale, ricavato dall’ossidazione dell’olio di lino, miscelato a prodotti naturali quali farina di legno, sughero, carbonato di calcio, resine e pigmenti coloranti naturali. Altamente decorativo, adatto ad ogni tipo di impiego interno, e’ disponibile in rotoli e piastrelle. E’ una pavimentazione sempre attuale e versatile, disponibile in tantissime colorazioni, monocromatiche o variegate.

((( LINOLEUM ))).
 

PAVIMENTAZIONI VINILICHE O PVC

Pavimento ad ampissima gamma cromatica e di formati. Incollato, autoadesivo e auto posante. Antistatico o conduttivo, antiscivolo, resistente agli acidi. Ad uso decorativo della casa, in campo civile, pubblico ed industriale, oltre che per pavimentazioni sportive. 

I pavimenti vinilici possono essere omogenei, eterogenei, decorativi, conduttivi. La superficie a vista dei pavimenti vinilici subisce una serie di trattamenti di protezione che aumentano la durata e la facilità di pulizia. Particolari trattamenti micostatici e batteriostatici, aggiungono maggiori valori di igienicità. Le pavimentazioni viniliche offrono a progettisti e utenti finali una vasta gamma di soluzioni, grazie alle loro caratteristiche tecniche ed estetiche.

CIMG5782.JPG